Salvatore Ferragamo Apollonia bag

da , il

    Oggi vi parlo della Apollonia bags una borsa firmata Salvatore Ferragamo. La Apollonia è una borsa elegante, luminosa ed adatta ad un bel look da giorno. Colori tenui che si mischiano insieme per dare un risultato elegante e ricercato.

    Reese Witherspoon, la bella attrice americana, è stata vista a Beverly Hills con questa borsetta Ferragamo. Anche se aveva un look semplicissimo, la sua figura si è notata grazie a questa borsa radiosa. Probabilmente ha indossato i pantaloni bianchi per richiamare il chiaro fondo della borsa, per un risultato, sempre troppo semplice, ma tutto sommato armonico.

    La borsa ha una base bianca e su un reticolato effetto pitone, che piacerà anche alle donne con un look piu’ aggressivo e determinato.

    La maison Ferragamo è conosciuta non solo per le sue creazioni di classe, ma anche per l’alta qualità dei materilei impiegati e per la tradizione artigiana che ha alla spalle.

    La Apollonia è una borsa esotica, di cui ci si infatua al primo sguardo, sia per i colori che per la forma e l’attenzione ai dettagli moda.

    Fa parte della collezione estate 2008 di Ferragamo, e viste le belle giornate di sole che ci sta offendo il mese di Ottobre vale la pena ancora dare un’occhiata alla bella moda ed ai ‘must’ della stagione appena trascorsa.

    Il prezzo è di $ 3350.