NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone del Mobile 2011: le borse Pop.on di Alessandro Roncarà

Salone del Mobile 2011: le borse Pop.on di Alessandro Roncarà
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    Sono davvero tantissimi i progetti di design che coinvolgono stilisti e marchi in occasione del Salone del mobile e del Fuorisalone 2011. Vi abbiamo già presentato i progetti speciali di Eastpak e di Freitag, ora vogliamo invece parlarvi di un designer nuovo che si chiama Alessandro Roncarà e che presenta la collezione di accessori Pop.On, composta da 13 borse che saranno presentate in occasione della manifestazione insieme ad alcuni oggetti di design esposti al Fuorisalone.

    Manca pochissimo al Salone del Mobile e al Fuorisalone 2011 e la moda è già in fermento. Non solo le case di moda che partecipano a questa manifestazioni con le proprie linee di arredo, come per esempio Fendi, Versace, Armani e moltissimi altri, ma anche quei brand che in occasione di questa manifestazione hanno voluto realizzare delle collezioni speciali.

    Le borse naturalmente sono tra gli accessori protagonisti di queste limited edition: poco fa vi abbiamo presentato l’esclusiva linea disegnata da Freitag per 10 Corso Como, ora ci focalizziamo invece sul nuovo progetto del designer toscano Antonio Roncarà, che per il Salone ha disegnato la collezione di borse e accessori Pop.on.

    Lo stilista reinterpreta in modo ironico e frizzante la Pop art disegnando sulle sue borse da lavoro rigorose e dalle linee geometriche decori coloratissimi e molto stylish. La collezione, composta da 13 borse tra shopper e handbag, sarà presentata a Milano il 14 aprile con un evento che si terrà dalle 18 alle 22 al Nhow Hotel di via Tortona 35, la via regno del Fuorisalone.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Handbag
    PIÙ POPOLARI