Salma Hayek con l’elegante borsa Stirrup di Gucci

da , il

    Salma Hayek è stata fotografata con la bellissima Stirrup di Gucci dalla collezione borse autunno/inverno 2011-2012. L’attrice di origine messicana era a Venezia in occasione del Festival del Cinema in compagnia del suo potente marito Francois-Henri Pinault, imprenditore francese proprietario di PPR, la holding che si occupa di beni di lusso e di cui fa parte anche il gruppo Gucci. La Hayek sfoggia un look semplice: abitino al ginocchio scollato nero, sandali con zeppa, collana oro, occhiali da sole e l’elegante Stirrup. Questa borsa a mano è una delle punte di diamante della collezione invernale della casa di moda italiana ed è disponibile in tre versioni: color cuoio come quella sfoggiata da Salma, in semplice pelle nera e in pitone color senape. Le caratteristiche sono però sempre le stesse in tutti i modelli: accessori metallici in oro chiaro…

    … e ancora fodera in cotone e lino naturali, doppi manici con altezza 13 cm, chiusura a staffa tipica delle borse Gucci, chiusura laterale a gancio, piedini, tasca interna con cerniera, tasca con chiusura automatica, tasca per cellulare e porta palmare. Sicuramente una delle creazioni più belle e accessoriate del brand per questa stagione fredda, anche se la scelta è davvero difficoltosa. Infatti, la maison sta ottenendo un successo incredibile che sta dettando i trend indiscussi del momento.

    La Stirrup di Gucci è di dimensioni medie 39 x 24 x 16,5 cm, ma il suo prezzo è molto grande: 1.750 euro per le più semplici in pelle nera e cuoio, 3.500 euro per quella in pitone. Sicuramente il costo sarà l’ultimo dei pensieri di Salma Hayek che di borse Gucci ne avrà a palate a casa!