Saldi invernali 2017: le borse uomo da non perdere [FOTO]

da , il

    In vista dei saldi invernali 2017, le borse uomo più trendy dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 saranno finalmente disponibili a prezzi più bassi. Borse a tracolla, modelli da lavoro, zaini in pellami pregiati e forme più casual, scopriamo insieme quali sono i modelli must have da non perdere ai prossimi ribassi, la cui data di inizio è fissata per il 5 gennaio 2017.

    Borse a tracolla uomo, i modelli da acquistare ai saldi invernali 2017

    Tra le borse a tracolla uomo Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, i modelli Calvin Klein hanno avuto un posto da protagonisti, dalle pattine più piccole in pelle con zip superiore di chiusura alle messenger più grandi scandite dal logo della maison. Le borse a tracolla uomo Guess sono previste sia nel più classico nero che in sfumature di taupe e marrone, mentre griffe come Pier One hanno puntato su forme dall’allure retrò con patta conclusa da due fibbie in metallo e base in pellami dall’effetto vintage. Borse a tracolla piccole e chic anche da Antony Morato, Gola e Replay, forme più grandi per Adidas e Converse.

    Saldi invernali 2017: le borse da lavoro uomo da non perdere

    Le proposte nel campo delle borse da lavoro uomo per l’Autunno/Inverno 2016-2017 sono tantissime, dalle cartelle professionali più eleganti nello stile alle messenger casual da indossare a tracolla. Le borse uomo Piquardo sono previste con tanti scomparti interni, superficie in pelle opaca o lucida e comoda tracolla rimovibile, anche nella forma di zaini grandi o medi. The Bridge pensa le sue business bags in forme dall’ispirazione retrò, mentre Carpisa punta sul più classico nero. Cartelle raffinate anche da Zign e Lee, mentre griffe come Tommy Hilfiger preferiscono articoli più easy chic come le tracolle grandi con comoda patta dai velcri di chiusura.

    Le borse uomo in pelle da non perdere ai saldi

    Ma nel campo delle borse uomo in pelle da non farsi scappare ai prossimi saldi invernali 2017 non possiamo non inserire gli zaini, articoli sempre più popolari nel mondo della moda, da abbinare ai look casual e sporty chic da giorno. Brand come Royal Republiq li pensano in pelle nera lucida, mentre Replay preferisce la pelle opaca. Modelli con borchie decorative per Spiral Bags, varianti con stampe multicolor per Vans.

    Date uno sguardo alle borse uomo che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che acquisterete ai prossimi saldi invernali 2016?