Saldi invernali 2017, le borse da comprare [FOTO]

da , il

    I saldi invernali 2017 saranno l’occasione perfetta per acquistare le borse Autunno/Inverno 2016-2017 che hanno avuto maggior successo durante la stagione fredda. La data di inizio dei saldi è fissata al 5 gennaio 2017 con poche eccezioni regionali, il momento giusto per puntare su borse a mano eleganti, tote da lavoro, mini bags e borse a tracolla sbarazzine tra le più fashion del momento.

    Saldi invernali 2017: le borse a mano da non perdere

    Tra le borse da giorno Autunno/Inverno 2016-2017 più belle che hanno dettato tendenza durante la stagione, ricordiamo come sempre i modelli neri, un classico invernale e sempre attuale. Aldo ha proposto handbag lineari da giorno dallo sviluppo verticale, mentre Michael Kors ha puntato su forme più raffinate e minimal chic. Creazioni più grintose in nuances intense come il rosso, il burgundy e il blu in diverse sfumature hanno segnato le collezioni di Benetton, Armani Jeans, Calvin Klein e Tom Tailor, mentre Patrizia Pepe ha lasciato tutti senza parole con le sue maxi shopper stampate.

    Saldi invernali 2017: le borse a tracolla must have

    Ma l’Autunno/Inverno 2016-2017 è stato soprattutto la stagione delle mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni spesso molto piccole previste in versioni ironiche e sbarazzine. Furla ha premiato sia tracolle a tinta unita che versioni con applicazioni e stampe multicolor, Even & Odd e Sophia Webster hanno preferito forme molto originali come quelle di nuvolette di fumetto e animaletti, seguiti in questa scelta anche da brand italiani come Braccialini. Mini bags più classiche da Guess, Coccinelle e Just Cavalli.

    Le borse da lavoro da acquistare ai saldi invernali 2017

    I saldi invernali 2017 sono anche l’occasione perfetta per acquistare una borsa da lavoro, accessori da preferire in forme classiche e minimal come quelle di Piquadro. Come ogni anno, il brand leader nel settore ha pensato tote e shopper da giorno di grandi dimensioni in nuances scure, tenui o pastello, mentre The Bridge ha riportato in auge borse da ufficio dall’allure vintage e sofisticato. Handbag da lavoro da non perdere popolano anche la collezione di borse Carpisa, quella di Zign, Desigual e Camomilla, modelli in pelle opaca, verniciata e quest’anno anche in camoscio e in velluto.

    Date uno sguardo alle borse che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello Autunno/Inverno 2016-2017 correrete ad acquistare ai prossimi saldi invernali 2017?