Speciale Natale

Saldi invernali 2016: le borse uomo da non perdere [FOTO]

Saldi invernali 2016: le borse uomo da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I saldi invernali 2016 cominciano il 5 gennaio in tutta Italia e riguarderanno le borse uomo più interessanti presentate nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 di piccoli e grandi marchi, modelli da giorno, da lavoro o da occasione previsti principalmente in colorazioni scure. In vista della stagione fredda a segnare le collezioni maschili sono stati giochi di contrasti e applicazioni di carattere: scopriamo insieme quali sono le creazioni da non perdere.

    Quest’anno i ribassi sulle collezioni invernali cominceranno in tutta la Penisola lo stesso giorno, con la sola eccezione della Sicilia in cui inizieranno il 2 gennaio. Il settore degli accessori maschili ha visto un generale trionfo delle forme minimal chic, scelte sia per i modelli da giorno che per le business bag.

    Tra le borse da lavoro uomo per l’Autunno/Inverno 2015-2016 più interessanti si fanno notare come ogni anno i modelli firmati Piquadro, leader nel campo delle cartelle e degli accessori destinati a contenere pc e piccoli articoli tecnologici. La collezione del brand ha come protagoniste cartelle con manico unico, pattine, messenger e zaini multifunzionali con tantissimi scomparti interni ed esterni.

    Anche la collezione maschile di borse Guess ha premiato modelli in forme grintose e lineari, cartelle con tracolla regolabile e patta frontale cui fanno da contraltare pattine più piccole con zip superiore di chiusura da indossare a tracolla. Messenger più grandi e spaziose si sono distinte nelle collezioni di brand come Jack Spade e J. Crew, mentre la collezione di borse uomo Carpisa per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ha premiano borse da lavoro medie e grandi in pelle vera oppure in ecopelle, modelli dall’allure ricercato ma anche versioni più giovanili in tessuto tecnico per adattarsi a ogni tipo di esigenza.

    Michael Kors ha stupito tutti inserendo nella sua collezione per uomo borsoni di grandi dimensioni in pelle vera e modelli con stampa camouflage più audace, mentre Borbonese ha realizzato modelli dallo sviluppo orizzontale a tinta unita in nuances scure oltre a shopper pastello e borse a tracolla in toni tenui. Handbag di carattere segnano le proposte invernali di Paul Smith, John Varvatos, The Bridge e Frye.

    Grande successo nelle linee maschili quest’anno per gli zaini in pelle liscia, dalle versioni in total black di MCM e Ben Minkoff a quelle più strutturate di Bushemi, Skagen e Zara. Date uno sguardo alle proposte che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, quale borsa uomo acquisterete dalle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 ai prossimi saldi?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI