Milano Moda Donna

Saldi invernali 2014, le borse da comprare [FOTO]

Saldi invernali 2014, le borse da comprare [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    I saldi invernali 2014 si avvicinano, ecco finalmente l’occasione che tante di noi aspettavamo per acquistare le borse più belle proposte dai grandi marchi in questa stagione autunno/inverno 2013-2014. Le date ufficiali tendono a cambiare da una regione all’altra, ma in generale l’inizio dei ribassi sulle linee invernali è fissato in tutta la penisola tra il 4 e il 5 gennaio, nel week-end che precede l’Epifania. E voi, sapete già quale modello di borsa correre a comprare una volta che i saldi cominceranno?

    La stagione invernale 2014 è stata caratterizzata da trend molto particolari, diktat lanciati dalle passerelle di alta moda che hanno inevitabilmente contagiato il settore degli accessori, e in particolare quello delle borse. Le borse rappresentano una delle grandi passioni delle fashion victim di tutto il mondo, ce lo dimostrano molto bene le celebrities, prontissime a sfoggiare nella loro vita quotidiana i modelli più cool del momento.

    Uno dei must have che ha dominato il fashion system negli ultimi mesi è quello delle borse maculate, modelli percorsi da pannelli con stampa leopardo o con semplici applicazioni animalier, presenti davvero in tutte le collezioni delle maison di alta moda. Dalla linea giovane di Just Cavalli, che ha pensato forme le versioni più caratteristiche con questa fantasia, ai modelli firmati Gucci, Givenchy, Dolce & Gabbana e Brian Atwood, sono tantissime le borse da giorno, da lavoro e da sera da non perdere ai prossimi saldi!

    Ma molte di noi preferiscono uno stile più sobrio e easy chic, non è così? Perciò i saldi saranno una bella occasione per acquistare un nuovo modello di borsa nera, accessorio che non deve mai mancare nell’armadio di una vera fashion-addicted, sia che si tratti di un bauletto come quelli proposti da Liu Jo o dalle griffe low cost come Mango, sia che si tratti di una tote più chic, di una shopper o di uno zainetto, altra forma di grande successo quest’anno.

    Le borse più desiderate e spesso anche più costose sono però le clutch e le minaudiere da sera, soprattutto nelle versioni gioiello firmate dai grandi nomi in questo settore, come Le Silla, Christian Louboutin, Prada, Valentino o Alexander McQueen. Non aspettatevi prezzi piccoli in questi casi perché molti di questi modelli sono realizzati in materiali di primissima qualità, con inserti gioiello che sono veri e proprio cristalli, ma è evidente che il gioco vale la candela!

    Date uno sguardo alle borse più belle dalle collezione invernali nella nostra fotogallery, qual è il modello dei vostri sogni?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/12/2013 19:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI