Saldi estivi 2017, le borse da comprare [FOTO]

In vista dei saldi estivi 2017, quali sono le borse da non perdere dalle collezioni Primavera/Estate? Dalle borse a tracolla più caratteristiche a quelle a mano, dalle borse a bauletto alle borse a spalla, dai modelli a secchiello agli zaini, fino alle pochette e alle borse da sera, ecco i must have da acquistare ai saldi estivi 2017

da , il

    Quali sono le borse da comprare ai saldi estivi 2017? I saldi sono l’occasione perfetta per acquistare le borse più trendy della stagione a prezzi più piccoli, dai modelli a tracolla alle borse a mano e a spalla che hanno segnato le collezioni Primavera/Estate 2017 più belle: vediamo insieme quali sono le borse da comprare ai saldi estivi 2017.

    Le borse a tracolla da comprare ai saldi estivi 2017

    Se vi state chiedendo quando iniziano i saldi estivi, quali sono le date e il calendario ufficiale, sappiate che come data unica per tutta la nazione si è scelto il 1 luglio. Troverete a prezzi più bassi le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 che hanno lanciato le tendenze più interessanti della stagione, a cominciare da quella delle mini bags, creazioni molto piccole comparse in collezioni come quella di borse Liu Jo, Coccinelle, Alviero Martini Prima Classe, Prada, Gucci e tantissimi altri. Incantevoli anche le borse a tracolla a fiori di Michael Kors, Accessorize e non solo.

    Le borse a mano da acquistare ai saldi estivi 2017

    Nel campo delle borse a mano le tendenze si sono fatte più grintose. Primo piano sulle borse metallizzate Primavera/Estate 2017 più chic, dalle tote color oro della collezione di borse Carpisa ai modelli di Guess in colorazioni romantiche come il rosa. Incantevoli le borse a bauletto ricamate di brand come Desigual, Kate Spade, Laura Biagiotti e Coach, mentre griffe come Chanel hanno puntato su tote eleganti in tinte tenui perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Le borse a spalla dalle collezioni Primavera/Estate 2017

    Le borse a spalla più belle dalle collezioni estive sono state spesso realizzate in materiali originali. Molto gettonate le borse di paglia, trend della Primavera/Estate 2017, nelle versioni siciliane più decorate e in quelle marocchine più essenziali, proposte da brand come Kayu, Michael Kors ed Ermanno Scervino. Grande successo per le borse a secchiello, dalle versioni multicolor di Benetton a quelle di Alexander Wang, mentre nel campo degli zaini, borse a spalla molto amate soprattutto dalle più giovani, si sono fatti notare i modelli a fiori in colorazioni molto accese di Moschino, quelli in denim di Salvatore Ferragamo e le versioni in pelle di Chloè.

    Le pochette e le borse da sera dalle collezioni 2017

    Le pochette più belle dalle collezioni Primavera/Estate 2017 sono state proposte in forme squadrate o affusolate, spesso in colorazioni brillanti e con applicazioni vivaci. Tinte classiche per le pochette Louis Vuitton con tracolla a catena, pochette argento per Gucci e Dolce & Gabbana, creazioni pastello per Charlotte Olympia, Saint Laurent e non solo. Quale borsa acquisterete ai saldi estivi 2017?