Milano Moda Donna

Saldi estivi 2016, le borse da comprare [FOTO]

Saldi estivi 2016, le borse da comprare [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I saldi estivi 2016 sono l’occasione ideale per correre ad acquistare le borse più fashion della stagione, modelli che hanno segnato le nuove collezioni con le loro colorazioni brillanti e le forme spesso innovative. Tanti i must have interessanti ai quali i grandi nomi della moda internazionale e le griffe più commerciali si sono ispirati per gli articoli di punta delle loro proposte Primavera/Estate 2016: vediamo insieme quali sono le borse da non perdere ai prossimi ribassi.

    I saldi sulle collezione estive cominceranno quest’anno tra il 5 e il 7 luglio in tutta la Penisola, con l’eccezione di Napoli dove invece avranno inizio il 2 luglio. La stagione calda 2016 è stata segnata da diktat spesso estrosi, ma anche da trend più fashion da non farsi assolutamente scappare.

    Primo piano sulle borse colorate, tendenza della Primavera/Estate 2016 che ha avuto largo seguito, modelli che sono comparsi sulle passerelle più belle del mondo e che si sono fatti largo anche nelle collezioni low cost dall’anima teen e non solo. Sfumature di rosa Quarzo, azzurro Serenity, giallo sole e soprattutto arancione hanno caratterizzato borse da giorno più grandi come quelle di Prada, Pinko e Paula Cademartori, ma anche le novità per la sera e le occasioni chic in forme più piccole, tinte spesso associate in color block, come hanno scelto brand del calibro di Braccialini e Ballin.

    Le borse in color block, multicolor e a righe sono state il cuore delle collezioni più influenzate dallo stile anni ’70, diktat Primavera/Estate 2016 che dalle linee di abbigliamento è arrivato rapidamente a quelle di accessori, e sono stati tantissimi i brand che hanno scelto di realizzare le loro borse in denim e in camoscio proprio allineandosi a questo mood così deciso.

    Immancabili i modelli con lunghissime frange pendenti, soprattutto nella forma di secchielli come quelli di Pennyblack e Stella McCartney, o di borse a tracolla messenger come quelle di Desigual e DKNY.

    Alle amanti delle creazioni più romantiche e bon ton sono riservate invece le borse rosa cipria o in altre nuances sorbetto molto delicate come il turchese e il verde menta, modelli che hanno caratterizzato le collezioni di Aldo, Loristella, Sara Battaglia e Nero Giardini, mentre griffe come Kenzo e M Missoni hanno preferito toni ben più intensi come quelli fluo per le loro creazioni.

    Date uno sguardo alle borse Primavera/Estate 2016 che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, quale modello acquisterete ai saldi estivi 2016?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 09:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI