Speciale Natale

Saldi estivi 2015, le borse da comprare [FOTO]

Saldi estivi 2015, le borse da comprare [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I saldi estivi 2015 sono alle porte e riguarderanno tutte le borse più fashion che hanno segnato la stagione Primavera/Estate 2015. La data d’inizio è fissata per il 3-5 luglio 2015 in tutte le regioni italiane, il momento ideale per correre ad acquistare finalmente il modello che abbiamo sognato per mesi, finalmente a un prezzo più piccolo.

    Se le date d’inizio dei saldi negli store italiani riguardano l’inizio del mese di luglio, su diversi siti specializzati nella vendita online degli accessori di lusso come mytheresa.com, net-a-porter e luisaviaroma.com i ribassi sono già cominciati e tantissime fashion victim ne stanno approfittando.

    La stagione calda ha portato con sé quest’anno must have molto interessanti nel campo degli accessori, a cominciare dalla predilezione per tonalità sorbetto tenui e molto romantiche. Le borse rosa cipria sono state grandi protagoniste delle collezioni Primavera/Estate 2015, modelli che hanno trovato posto sulle passerelle dell’alta moda di brand come Fendi e Salvatore Ferragamo e che si sono fatti largo anche nelle linee più commerciali come quella di borse Guess, Mango e Valextra.

    Spazio anche a modelli in nuances pastello più vivaci come il turchese e il verde menta, così come a borse in colori fluo ben più eccentrici dedicate soprattutto alle più giovani. Grande ritorno di moda per le borse con le stampe, fantasie etniche, floreali, astratte o multicolor che da Marni a Marc Jacobs hanno caratterizzato le proposte più cool dell’anno.

    Le borse anni ’70 sono state il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015 più glamour, modelli molto colorati in forme maxi e mini spesso abbellite da frange pendenti e altri inserti stravaganti dal mood seventies. Non mancano però nelle proposte per i mesi caldi borse più eleganti e sofisticate, dai modelli in pelle nera perfetti per essere indossati come borse da lavoro o semplicemente per completare i look da giorno più chic, alle versioni beige e caramello che piacciono sempre molto alle donne.

    Le mini bag restano la prima scelta delle star e delle appassionate di moda di tutto il mondo, borse spesso impreziosite da tracolla a catena e dalla superficie nelle tinte più belle del periodo che da Moschino a The Row, da Michael Kors e Gucci, da Prada a Twin Set, sono state ideate in versioni davvero intriganti.

    Date uno sguardo alle borse Primavera/Estate 2015 che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che correrete a comprare ai prossimi ribassi?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI