Milano Moda Donna

Saldi estivi 2014, le borse da comprare [FOTO]

Saldi estivi 2014, le borse da comprare [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I saldi estivi 2014 si avvicinano, è tempo di capire quali borse dalle collezioni primavera estate 2014 correre a comprare con i primi ribassi della stagione. I saldi sulle proposte dedicate ai mesi caldi cominceranno in tutta la Penisola tra il 5 e il 7 luglio e andranno avanti in media per i successivi due mesi, un’occasione unica per fare scorta di borse chic e di tendenza.

    Sfogliando i cataloghi dedicati alla bella stagione, avrete notato che a tenere banco quest’anno sono stati trend molto vivaci, a cominciare da quello delle borse con le frange che ha segnato un po’ tutte le collezioni primavera estate 2014. A introdurre questa mania di ascendenza tribale è stata la maison Gucci che ci ha proposto una linea estiva tra le più particolari, ricca com’è di borse a tracolla, handbag e shoulder bag caratterizzate da lunghissime frange pendenti.

    Tantissimi altri brand hanno seguito questo diktat, altri invece hanno scelto di premiare la tendenza numero uno di ogni primavera, quella delle borse colorate in toni pastello, sorbetto e persino in sfumature fluo. Prada per esempio ha aggiunto alle fila dei suoi modelli le incantevoli shopper Twin Bag in pelle verniciata e in una vasta gamma di toni intensi come il giallo canarino, il verde, il rosso, tinte che non passano mai di moda in realtà, per cui è davvero il caso di approfittarne con i saldi.

    Ai modelli a tinta unita si sono aggiunti in queste settimana quelli in color block, borse in tinte molto accese affiancate a creare giochi di contrasto molto chic. Da Paula Cademartori a Borbonese, da Etro a Fendi, nessuno dei grandi marchi di moda ha rinunciato a questo must have.

    Fendi lo ha adattato alle sue incantevoli 2Jours e 3Jours da giorno, borse minimal chic tra le più amate dalle fashion victim. Ma la stagione calda è stata anche il regno delle applicazioni vistose, dalle piume che hanno segnato i modelli più estrosi della collezione di borse Louis Vuitton, alle appliques multicolor lungo le creazioni Chanel, ai foulard colorati legati ai manici delle borse Jetsey Johnson e Tosca Blu.

    Il campo delle borse da sera ha visto dominare creazioni molto eleganti con inserti preziosi, ma al pari di quello delle borse da giorno, non ha rinunciato a tocchi estrosi a cominciare da una palette ricca di sorprese molto intriganti.

    Date uno sguardo alle borse must have nella nostra fotogallery, quale di questi modelli correrete ad acquistare con i saldi estivi 2014?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/06/2014 12:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI