Speciale Natale

Saint Laurent, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Saint Laurent, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

    Saint Laurent, borse Primavera Estate 2014. La nuova collezione della maison francese si colora di tinte molto intense, sfumature pastello ma soprattutto accenti fluo che a sorpresa percorrono anche la superficie dei modelli più classici della griffe, come le famosissime Sac de Jour e le Cabas Y. Le creazioni della maison, realizzate come sempre in materiali di prima qualità, puntano a lasciare le appassionate del suo stile senza parole quest’anno: scopriamo insieme in che modo.

    Le borse Saint Laurent possono essere considerate facilmente delle it-bag, a cominciare dalle splendide Sac de Jour che a oggi sono le borse da giorno più fotografate al braccio delle celebrities nella loro vita quotidiana. Protagoniste di numerose rivisitazioni una stagione dopo l’altra, come abbiamo notato sfogliando l’ultimo catalogo autunno inverno 2013-2014, tornano nella nuova collezione estiva in vesti che lasciano davvero senza fiato.

    Parliamo di nuove versioni coloratissime che rientrano facilmente tra le borse primavera estate 2014 più belle realizzate quest’anno, modelli che trovate già in vendita sul sito ufficiale Saint Laurent con i relativi prezzi.

    Le Sac de Jour della proposta primaverile vengono declinate in tutte le tinte più intense e vivaci. Nelle immagini della nostra fotogallery le potrete ammirare nei colori classici come il nero, il grigio, il bordeaux e le diverse sfumature di marrone, ma soprattutto in toni più intensi di celeste, giallo, arancione e rosa.

    La versione più popolare della shopper è la large, alta e capiente con doppio manico in pelle, logo lungo la superficie frontale e charm pendente.

    Ma per le amanti delle borse più piccole Saint Lauren pensa le Sac de Jour small e soprattutto le incantevoli Baby Sac de Jour, modelli piccoli e sfiziosi che troverete quest’anno anche in tinte fluo come il verde e il giallo, perfette per completare look in color block più eccentrici.

    Alle shopper si alternano poi le handbag della linea e i bauletti, dotati di doppio manico, tracolla rimovibile e superficie a tinta unita o con fantasia maculata, trend estroso del periodo che ritroviamo anche nell’ultima collezione primavera estate 2014 di borse Givenchy.

    La collezione di tracolle Saint Laurent riprende la gamma cromatica delle borse più grandi, adattata a modelli con frangia pendente e tracolla in metallo dorato o a varianti bicolor con alette laterali a contrasto. Immancabili le eleganti Y Clutch in pelle colorata in sfumature vitaminiche, modelli da non perdere.

    Qual è la vostra borsa preferita dalla nuova collezione Saint Laurent?

    458

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI