Milano Moda Donna

Saint Laurent, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Saint Laurent, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Yves Saint Laurent, clutch Yves Saint Laurent, Handbag Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Saint Laurent presenta la sua nuova collezione di borse pensata per la stagione calda primavera estate 2013. La maison, ancora in fase di adattamento dopo la modifica del nome voluta dallo stilista Hedi Slimane, continua a perseguire uno stile classico e ricercato aggiungendo alle fila dei suoi modelli di borse novità in colori pastello in linea con i trend più glamour del periodo. Spazio dunque a bauletti in diverse dimensioni, a tracolle e clutch che spaziano da un mood ricercato a uno più casual chic. Ma diamo uno sguardo più da vicino alla collezione primavera estate 2013 di Saint Laurent.

    In questo periodo sono tante le maison di moda che ci stanno proponendo le loro idee per la stagione calda, a cominciare da Givenchy che proprio come Saint Laurent continua a valorizzare le forme che le fashion victim hanno dimostrato di amare di più, per arrivare poi a Diane Von Furstenberg che invece una stagione dopo l’altra rinnova le fila dei suoi modelli con forme vivaci e colorazioni eccentriche.

    Saint Laurent ha pensato una collezione primavera estate 2013 altrettanto particolare, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende infatti i bellissimi bauletti della linea Duffle 24, 12 e 6 in dimensioni diverse come vi dicono i nomi, ma tutti dotati di doppio manico, zip superiore di chiusura, tracolla regolabile e removibile.

    La linea 24 punta su tinte evergreen come il nero, il grigio, il taupe e il rosso, bianco e bordeaux per la linea media 12, mentre nella linea 6 compaiono i modelli più vivaci anche in fucsia, indaco, rosso, bianco e persino in bicolor bianco e nero.

    La linea di tracolle accoglie il modello Betty, realizzato in pelle con patta di chiusura a trapezio, logo centrale, impunture a vista e tracolla a catena in metallo. Il modello è pensato in rosso, beige e con borchie, mentre le Mini Betty sono proposte anche in suede.

    La collezione di shopper e tote si apre a forme più grandi e capienti, per modelli in pelle e in dove in tinte che spaziano dal fucsia al bianco, mentre nella variegata linea di clutch troverete modelli rettangolari con barra in metallo dorato, varianti con rettangolo in metallo centrale e versioni diagonali in pelle o in camoscio con borchie a completare la forma.

    Anche le shoulder bag sono squadrate e declinate negli stessi colori, ma hanno tracolla a catena in metallo dorato ad aggiungere un tocco più chic. Vi piace la nuova collezione di borse Saint Laurent?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Yves Saint Laurentclutch Yves Saint LaurentHandbag Yves Saint Laurent Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/03/2013 17:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI