Roxanne di Mulberry

Roxanne di Mulberry
da in Borse 2009, Borse Mulberry, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Mulberry è da sempre sinonimo di qualità, gusto e classicità dal profumo tipicamente inglese, le sue proposte sono sempre raffinate e di classe.

    La borsa Roxanne di Mulberry è molto bella ma è soprattutto uno stile di vita, dinamico e deciso per donne che sanno cosa vogliono e che se lo vanno a prendere, uno stile molto classico che però è spezzato dalle numerose varianti di colori tra le quasi possiamo scegliere la borsa più adatta ai nostri gusti.

    Roxanne è stata realizzata in tantissimi colori, quello più bello secondo me è il nero un colore classico, semplice ed elegante per una borsa raffinata e che di certo non ci farà passare inosservate. Questa bellissima handbag firmata Mulberry è semplice ma ricca di dettagli, è stata realizzata in pelle, presenta le borchie d’ottone distribuite in molte zone della borsa e che spezzano i toni seriosi pur mantenendo un’estrema eleganza.

    Una cosa molto bella e particolare di questa handbag sono le fibbie lungo tutta la borsa che sono proprio ciò che caratterizza Roxanne, è realizzata in pelle molto morbida e delicata infatti si deve stare attenti a dove la poggiamo e a cosa mettiamo dentro.

    È presente una tasca interna realizzata in stoffa all’interno con cerniera zip perfetta per le chiavi, il rossetto e il cellulare.

    Le dimensioni di Roxanne sono 34x18x17 cm, il prezzo è 1045 dollari che equivalgono a 821 euro, è abbastanza alto ma stiamo parlando di una Mulberry, quindi il prezzo è ampiamente giustificato e magari in vista del Natale è un acquisto che si può fare proprio perchè è di una Mulberry.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse MulberryHandbaghandbag Mulberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI