Speciale Natale

Rosie Huntington-Whiteley sceglie Burberry e Ferragamo

Rosie Huntington-Whiteley sceglie Burberry e Ferragamo
da in Borse Burberry, Borse Ferragamo, Celebrity Style, Clutch, Tote, clutch ferragamo, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    rosie huntington whiteley burberry prorsum ferragamo

    Rosie Huntington-Whiteley è una giovane modella inglese che è diventata famosa in tutto il mondo, è una delle top model internazionali più amate dagli stilisti e adesso è riuscita anche a conquistarsi un posticino da attrice nel film Transformers 3 accanto a Shia LaBeouf. La sua grande passione resta comunque la moda infatti passa da una rivista di moda all’altra, sfila in passerella e spesso è il volto di campagne pubblicitarie molto importanti, qualche anno fa è stata la testimonial di Fornarina.

    Oggi vediamo la bellissima Rosie Huntington-Whiteley con due borse diverse, in due occasioni diverse. Per viaggiare sceglie una borsa Burberry spaziosa e comoda, ma assolutamente chic, per il tappeto rosso invece si affida alle sapienti mani di Salvatore Ferragamo.

    Rosie Huntington-Whiteley è una ragazza molto fortunata, intanto perchè Madre Natura è stata molto generosa con lei e poi perchè può permettersi di volare da un capo all’altro mondo sempre in compagnia di borse bellissime.

    La borsa che sceglie per viaggiare è la Stud HandBag di Burberry Prorsum che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello grande in pelle di pitone dalle tonalità caramello.

    L’altra borsetta invece la sfoggia in occasione degli MTV Movie Awards 2011 e la abbina ad un vestitino animalier firmato Dolce & Gabbana. La borsa Ferragamo è la Gold Metal Minaudiere With Black Leather Detail e fa parte della collezione pre-fall 2011.

    salvatore ferragamo gold metal minaudiere with black leather detail

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse FerragamoCelebrity StyleClutchToteclutch ferragamotote burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI