Milano Moda Donna

Rosie Huntington-Whiteley in viaggio con la Valentino Rockstud bag borchiata

Rosie Huntington-Whiteley in viaggio con la Valentino Rockstud bag borchiata
da in Borse Autunno 2011, Borse Valentino, Celebrity Style, Handbag, handbag valentino
Ultimo aggiornamento:

    rosie huntington whiteley con valentino rock stud double handle leather bag

    Rosie Huntington-Whiteley è una bellissima modella inglese che dopo aver conquistato tutto e tutti nel mondo fashion ha fatto il grande salto verso il mondo del cinema, la possiamo vedere in tutto il suo splendore nel film Transformers 3 dove ha sostituito la bella Megan Fox, che è stata fatta fuori per una battuta poco felice sul regista. Mi dispiace per Megan Fox ma non ci è proprio mancata, sono certa che i maschietti hanno apprezzato la bellezza seducente di Rosie Huntington-Whiteley.

    Oggi vediamo Rosie Huntington-Whiteley con un look da viaggio, la ritroviamo infatti all’aeroporto con una borsa Valentino che conosciamo fin troppo bene ed un trolley rigido in marrone metallizzato che però non so di chi è, di sicuro è griffato però quindi se avete notizie fateci sapere!

    Anche Rosie Huntington-Whiteley cede al fascino della nuova it bag Valentino, la favolosa Rockstud bag che ormai abbiamo visto tra le mani e al braccio di tutte le vip, nessuna esclusa. Questa borsa in versione semplice ce l’aveva anche Blake Lively qualche settimana fa, poi lei stessa l’ha indossata anche in Gossip Girl ma in una preziosa versione in pelle di pitone.

    Rosie Huntington-Whiteley sceglie un modello classico in pelle nera ma non quello base, bensì quello decorato con le borchiette. La sua Rockstud bag presenta la tracolla tutta coperta da borchiette argentate e poi la borsa con i bordini illuminati dalle borchie.

    Vi piace il suo look da viaggio?

    valentino rock stud double handle leather bag

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ValentinoCelebrity StyleHandbaghandbag valentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2011 12:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI