Rosie Huntington Whiteley in viaggio con la Hedwig Bag di Burberry Prorsum

da , il

    Rosie Huntington Whiteleys Burberry Prorsum Hedwig Bag

    La bellissima top model inglese Rosie Huntington Whiteley è stata fotografata all’aeroporto britannico con una borsa molto affascinante che abbiamo riconosciuto tutti di sicuro! La borsa che ha in mano Rosie Huntington Whiteley è la nuovissima Hedwig Bag di Burberry Prorsum, un modello molto spazioso e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 e che abbiamo visto trionfare sia in passerella che negli scatti della campagna pubblicitaria!

    La Hedwig Bag di Burberry Prorsum è un borsa che mi piace moltissimo, è buffa e fa sorridere questa forma da Doctor bag molto squadrata, mi piace perchè ha un aspetto tutto serioso e austero ma poi tutto cade con quelle maxi nappine colorate e frou frou.

    La bella Rosie Huntington Whiteley raccoglie un successo dopo l’altro, è la testimonial del profumo Burbery Body e pare che a breve diventerà anche la testimonial ufficiale delle linee di abbigliamento prendendo il posto di Emma Watson. Rosie Huntington Whiteley ha una carriera di modella che va a gonfie vele e quella di attrice che è agli inizi ma promette molto bene.

    La Hedwig Bag di Burberry Prorsum è il modello cult della stagione fredda, sbarazzina e chic ma anche comoda e capiente, una borsa che unisce perfettamente la comodità al lato fashion di tutte le donne.

    La borsa è disponibile in vari colori ma il prezzo purtroppo è molto alto, 1625,00 euro… possiamo farci un pensierino in tempo di saldi, prima è molto difficile!

    Hedwig Bag