Rosie Huntington-Whiteley ancora in Burberry, stavolta con la Leather&Suede Bowling Bag

da , il

    rosie huntington whiteley burberry bag cipria

    Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata ancora una volta con una borsa Burberry, la splendida top model inglese è la nuova testimonial del profumo Burberry Nude e quindi come ogni brava testimonial che si rispetti omaggia la griffe che l’ha scelta con capi e accessori. Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata con la bellissima Burberry Leather&Suede Bowling Bag in un elegante tonalità in color cipria.

    La bellissima Rosie Huntington-Whiteley adora gli accessori Burberry ma d’altronde chi meglio di noi di Bags Stylosophy può capirla, sono certa che anche voi adorate le proposte di Christopher Bailey per Burberry!

    Rosie Huntington-Whiteley sceglie la Leather&Suede Bowling Bag, una borsa davvero bellissima che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, un modello casual e senza tempo realizzato in pelle di vitello e con una striscia in suedè al centro. La borsa presenta la chiusura con la zip ed i doppi manici rigidi, al centro nella parte bassa c’è la placchetta con il logo della griffe.

    Questa borsa è troppo carina, mi piace moltissimo perchè è una valida alternativa, casual, comoda e duratura, alle classiche borse con la stampa check. Rosie Huntington-Whiteley abbina questa borsa a dei jeans shinny e ad un maglioncino grigio, bellissime anche le ballerine di Celine con cinturino alla caviglia.