Rose Embroidered Bag di Accessorize

da , il

    Accessorize, il noto brand internazionale specializzato in accessori di tendenza, presenta la nuova collezione estiva. Punta di diamante è la Rose Embroidered Bag .

    Un tripudio floreale, attorniato da pailettes multicolori. Quel tocco folk in piu’è dato dai ricercati manici tondi in legno. Si presenta come una borsa allegra, colorata, attraente. Ispira allegria a prima vista.

    Leggera, versatile, in cotone e polyestere e con comoda zip pocket interna.

    La Rose Embroidered Bag è stata appunto scelta come articolo principale, come borsa chiave della campagna pubblicitaria estiva del brand. Si trova infatti sulla copertina del nuovo catalogo, indossata dalla bella Bar Rafaeli.

    La modella israeliana è gia balzata alle cronache per la sua love story con il famoso Leonardo Di Caprio,e recentemente è stata anche nominata come la modella con il corpo più bello. Viso acqua e sapone e aria sbarazzina, è la testimonial della nuova stagione, è lei il nuovo volto Accessorize per l’estate 2008.

    Accesorize nel passato si è gia avvalsa di modelle per le sue campagne pubblicitarie. Claudia Schiffer, Lily Cole ed Heidi Klum sono solo alcune delle top che hanno già posato per le collezioni passate.

    Da ricordare che Heidi Klum oltre ad aver prestato la sua immagine come testimonial per l’autunno/inverno ’07-’08 ha collaborato anche alla creazione di due borse esclusive: la Poiret Ombre bag e la simpatica Pvc boxy bag.

    Stessa cosa per Lily Cole che ha creato in esclusiva la Rainbow Bag.

    La Rose embroidered bag è in vendita nei punti vendita Accessorize, sparsi sul tutto il territorio nazionale, ed anche sul sito http://www.monsoon.co.uk/