NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Rose bag Blumarine

Rose bag Blumarine
da in Borse 2009, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2009, Rose Blumarine
Ultimo aggiornamento:

    Piu’ che una borsa sembra un bel bouquet di fiori profumati. Invece è proprio una trendissima bag: la Rose bag firmata Blumarine. Questa borsetta fiorita è in vendita dal mese scorso, ma è stata presentata con largo anticipo ad un esclusivo party.

    Questa creazione di Anna Molinari è a dir poco sublime, e sarà sicuramente apprezzata soprattutto dalle donne romantiche e sognatrici. E’ disponibile nel bellissimo rosa tenue o nella versione maculata. Realizzata in chiffon di seta plissettato, una particolare lavorazione stile origami rende possibile ricreare l’effetto delle rose nella loro fioritura.

    Il romanticismo e la femminilità sono da sempre caratteristiche del marchio Blumarine.

    La borsa è ‘sbocciata’ nei negozi Blumarine a Settembre 2008. La sua presentazione è pero si è tenuta a fine Maggio a Milano, e per l’occasione vi è stata una bellissima festa a tema,alla quale sono state presenti diverse star del panorama nazionale.

    Gabriella Pession, Manuela Arcuri, Paola e Chiara, Eva Riccobono, solo per citarne alcune, sono state ospiti di Anna Molinari che ha organizzato questo esclusivo evento. Il Rose Bag party ha avuto luogo per la precisone al Vivaio Riva a Milano. La serata ha avuto come tema conduttore appunto ‘le rose’ , il fiore simbolo della preziosa Rose bag.

    La borsa è rigorosamente limited edition e quindi solo per poche fortunate, che potranno sfoggiarla con orgoglio.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse in Edizione LimitataBorse Inverno 2009Rose Blumarine
    PIÙ POPOLARI