Rosario Dawson con una Minaudiere Ferragamo alla festa per gli Oscar di Vanity Fair

da , il

    rosario dawson salvatore ferragamo spring 2012

    La bellissima attrice americana Rosario Dawson ha partecipato alla festa per gli Oscar 2012 organizzata da Vanity Fair, un evento molto glamour a cui hanno partecipato quasi tutte le attrici e gli attori di Hollywood. Rosario Dawson ha scelto di affidarsi al suo designer preferito, che risponde al nome di Salvatore Ferragamo. Di solito le celebrities preferiscono sfoggiare gli accessori Ferragamo, gli abiti li vediamo po’ più raramente sul tappeto rosso, anche se sono talmente belli che meriterebbero molta più visibilità.

    Per fortuna ci pensa Rosario Dawson ad omaggiare Salvatore Ferragamo e Massimiliano Giornetti in tutte le occasioni più importanti. Per partecipare alla festa per gli Oscar 2012 di Vanity Fair, la splendida attrice di “Sette Anime” sceglie un abito lungo in chiffon della collezione primavera estate 2012, un modello seducente e statuario che ci offre una versione quasi couture del colorblock, un trend di cui ormai non si può più fare a meno.

    Rosario Dawson sceglie un abito con la gonna azzurro cielo, un seducente top color vino rosso ed una cintura in arancio. Rosario si affida a Ferragamo anche per gli accessori e sfoggia un paio di decolletes open toe nere, altissime e femminili ed una Minaudiere della nuova collezione.

    La Salvatore Ferragamo Mirrored Minaudiere è una box clutch lussuosa e scintillante che fa parte della collezione Resort 2012, ovvero la collezione estiva che anticipa quella vera e propria. La borsa è molto carina e sta benissimo il look di Rosario che, ancora una volta, dimostra di avere un talento naturale per la costruzione dei suoi look, sempre molto semplici ma rigorosamente fashion.