Milano Moda Donna

Rooney Mara con la Celine Bi-Cabas Tote

Rooney Mara con la Celine Bi-Cabas Tote
da in Borse Celine, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Tote, Rooney Mara, Tote Celine
Ultimo aggiornamento:

    The Girl With The Dragon Tattoo star Rooney Mara walks arm in arm with boyfriend Charlie McDowell and a couple of her friends in Beverly Hills, Ca

    L’attrice rivelazione dell’anno è senza dubbio la dolce Rooney Mara, la protagonista del film “Millennium – Uomini che odiano le donne” di David Fincher. Rooney Mara è candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista del 2012 e proprio stasera scopriremo se riuscirà ad aggiudicarsi l’ambita statuetta. Intanto Rooney continua a fare la sua vita da ragazza normale e semplice, qualche giorno fa è stata fotografata con una bellissima borsa Celine della nuova collezione.

    Rooney Mara è una ragazza che mi piace molto, ha uno sguardo fragile e indifeso e nel film “Millennium – Uomini che odiano le donne” è stata davvero bravissima, si è conquistata un posto d’onore nel mondo del cinema. Pensate che per interpretare il personaggio di Lisbeth Salander si è fatta davvero tutti quei piercing (quattro fori in ciascun lobo e in sopracciglio, narice, labbro e capezzoli) e alla fine delle riprese li ha tolti tutti, tranne uno.

    La splendida Rooney Mara è stata avvistata per le strade di Beverly Hills insieme al suo fidanzato, Charles McDowell, ma anche con la sua bellissima Celine Bi-Cabas Tote, una borsa minimal e chic perfetta da portare sempre con noi, anche nelle lunghe passeggiate.

    La Celine Bi-Cabas Tote è una borsa minimalista che fa parte della collezione primavera estate 2012, un modello che segue il trend del colorblock ma lo fa con classe, senza rinunciare allo stile sobrio e raffinato di Celine. Questa borsa presenta il design classico delle tote ed è bicolore. Ci sono modelli in cui oltre al colore cambia anche il tipo di pellame, ad esempio pitone sopra, suedè o pelle di vitello sotto. Il modello che ha Rooney sembrerebbe tutto fatto in pelle di vitello.

    Vi piace la Celine Bi-Cabas Tote di Rooney Mara?

    celine snake embossed leather bi cabas tote

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleToteRooney MaraTote Celine Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/03/2012 15:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI