Speciale Natale

Romanticismo a go go sulle borse P/E 2012 di Ralph Lauren

Romanticismo a go go sulle borse P/E 2012 di Ralph Lauren

    La nuova collezione di Ralph Lauren mi ha lasciata senza fiato, bella, romantica, femminile, una collezione veramente stupenda e delicata giocata sui toni pastello e su un mood zuccherino e fashion. Nel lontano 1974 Ralph Lauren ha disegnato i vestiti per il film “Il grande Gatsby” interpretato da Robert Redford e Mia Farrow. La pellicola è stata riproposta con due protagonisti nuovi di zecca che sono Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan, il film è ancora lontano dagli schermi cinematografici ma Ralph Lauren approfitta di questa cosa per rivisitare i ruggenti anni Venti con una collezione dall’animo retrò ma molto attuale.

    Ralph Lauren negli ultimi anni ci ha proposto uno stile country e molto western, sempre femminile però giocato sui toni del marrone, con tanta pelle, cuoio e frange, insomma uno stile decisamente molto diverso da quello che ritroviamo a New York in questi giorni.

    La sfilata primavera estate 2012 di Ralph Lauren mi è piaciuta moltissimo, colori zuccherini e tinte pastello, uno stile molto romantico perfetto per ritrovare la nostra femminilità.

    La sfilata si apre con un grazioso cestino in vimini perfetto per un pic nic romantico a due e prosegue con delle tracolle veramente meravigliose grandi e fatte tipo foulard con delle lunghe frange e la parte frontale decorata con ricami floreali. Questa borsa farà parlare di sè, vedrete!

    Non mancano le borsette da sera come le box clutch in raso, le pochette crochet con spilla gioiello e le proposte in pelle di pitone, ma rigorosamente dai toni delle caramelle.

    311

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI