Speciale Natale

Borse Roger Vivier, collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

Borse Roger Vivier, collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Roger Vivier, Clutch, Handbag, clutch roger vivier, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    Roger Vivier ci presenta una collezione primavera estate 2012 di borse davvero molto caratteristica. Nel pieno stile più tradizionale che da diversi anni contraddistingue la griffe francese, spuntano nella nuova collezione modelli di borse decisamente singolari, che sfruttano un po’ tutti i must have più interessanti del momento. In primo luogo quello delle borse in vernice che nelle ultime settimane di sfilate sono state uno dei punti fermi, in secondo luogo i colori fluo che sono da sempre associati alla stagione estiva e poi ovviamente, anche l’animalier!

    Borse Roger Vivier Primavera Estate 2012: le stampe animalier
    roger viver pe collezione animalier
    Immagino che lo saprete, quest’anno le stampe animalier sono uno dei trend più gettonati nelle collezioni di abbigliamento e soprattutto accessori, sfruttate da tutti gli stilisti più eccentrici per arrivare a risultati unici come in questo caso. Il modello nella foto si chiama “New Tube”, parliamo di una clutch rigida a goccia con stampa maculata in arancione e rosso, con fibbia metallica e chiusura a scatto. La trovate al prezzo di 850 euro su mytheresa.com.

    Borse Roger Vivier Primavera Estate 2012: i modelli in vernice
    roger vivier pe collezione borse
    Come vi dicevo, quest’anno e soprattutto nella stagione calda, i modelli in vernice sono un punto stabile di tutte le collezioni di borse, e lo sono ancora più i modelli pensati in tinte fluo molto vivaci. All’inizio dell’articolo vedete una cartella in vernice rossa, mentre qui in alto potete trovare il modello “Metro”, una shoulder bag in vernice con tracolla in pelle e chiusura a pulsante a forma di fibbia dorata.

    Ha tasca frontale e interno in pelle e il suo prezzo è di ben 1600 euro.

    Borse Roger Vivier Primavera Estate 2012: le handbag colorate
    roger vivier pe 2012 handbag
    I modelli colorati sono ovunque nelle nuove collezioni, e alla fine sono quelli che meglio rappresentano la stagione e la nostra voglia di osare e di sentirci “rinate”. Perfette tra l’altro per abbinamenti con look in color block, questo genere di borse in tessuto sono un accessorio di cui davvero non si può fare a meno! Il modello in alto è proposto in blu notte, una bella alternativa al più gettonato verde smeraldo. La fibbia caratteristica dei modelli Roger Vivier è sempre presente, bellissimo, vero?

    Borse Roger Vivier Primavera Estate 2012: le clutch
    roger vivier pe 2012 clutch fluo
    Non trovate favoloso questo modello? Secondo me mette allegria anche solo guardandolo! Parliamo di una forma classica, quella della clutch da abbinare a look più chic e ricercati, reinterpretata in questo caso in una chiave nuova e sbarazzina, ma senza rinunciare a quel tocco ricercato che come sempre nei modelli Roger Vivier è dato dalla bella fibbia centrale.

    Nelle immagini della fotogallery trovate anche altri modelli, avete già scelto il vostro preferito?

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Roger VivierClutchHandbagclutch roger vivierhandbag roger vivier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI