Speciale Natale

Roger Vivier e la nuova Metro Bag Small in rosso, in tempo per San Valentino

Roger Vivier e la nuova Metro Bag Small in rosso, in tempo per San Valentino
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Roger Vivier, Clutch, San Valentino 2014, clutch roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    roger vivier metro bag

    Dalla nuova collezione di borse Roger Vivier per la prossima stagione primavera estate 2012, ecco le immagini di uno dei gioiellini aggiunti di recente alla linea, la splendida shoulder bag Metro Bag Small che tra l’altro è stata ripensata in un caldo rosso passione, uno dei colori per i quali noi fashion victim andiamo pazze! San Valentino a parte, una borsa come questa sarà perfetta quest’anno con gli abbinamenti in color block che stanno caratterizzando le collezioni di abbigliamento primavera estate 2012, perciò diamole uno sguardo più attento.

    Di borse rosse ne abbiamo viste tante nell’ultimo periodo, a cominciare dalla nuova e favolosa handbag Rosalie di Jimmy Choo in una nuova veste in pelle rossa in onore della festa degli innamorati. Ed è stato proprio San Valentino a portare alla creazione di modelli unici e spettacolari in un po’ tutte le collezioni.

    Roger Vivier come sempre, persegue uno stile più chic e sofisticato, anche se non sono mancati in passato tocchi di colore più audace e ispirazioni stravaganti.

    La nuova Metro Bag in versione small è una clutch in suede rosso con catenella doppia che permettere di indossarla sulla spalla, anche se per esperienza questo tipo di tracolla non è mai così comoda come sembra.

    roger vivier metro bag interno

    Il modello ha zip interna che divide lo spazio in più compartimenti e l’iconica fibbia spunta sulla parte anteriore a completare la forma. Il prezzo online di questa splendida borsa, ahimè, è di ben 1600 euro su luisaviaroma.com! Vi piace?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Roger VivierClutchSan Valentino 2014clutch roger vivier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI