Milano Moda Donna

Roger Vivier ci presenta la Rendez-Vous Collection per la P/E 2012 in edizione limitata

Roger Vivier ci presenta la Rendez-Vous Collection per la P/E 2012 in edizione limitata
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Roger Vivier, Clutch, clutch roger vivier, pochette roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    La casa di moda francese Roger Vivier qualche tempo fa ha deciso di rinunciare alle collezioni couture tradizionali in favore di un approccio più moderno e cioè una linea in edizione limitata chiamata Rendez-Vous. Dopo aver prodotto due stagioni di borse e scarpe di qualità moda, direttore creativo di Bruno Frisoni ha presentato la terza Rendez-Vous collezione qualche tempo fa. Noi siamo su Bags e quindi vediamo insieme solo le borse, per le scarpe andate dalle nostre sorelline di Shoes Stylosophy!

    La Roger Vivier Rendez-Vous Collection è ispirata a Mona Bismarck, Elizabeth Taylor e al Mediterraneo, la collezione è composta da scarpe da sogno con tacchi a spillo vertiginosi e di produzione artigianale, bellissime anche clutch e pochette che spaziano dai modelli in legno a quelli in pelle.

    Ogni pezzo è disponibile in edizione limitata con una tiratura di 10-20 per ogni elemento. I prezzi vanno dai 1.800 dollari per un paio di scarpe e si arriva fino ai 35.000 dollari per la clutch drappo Pellegrino.


    Questa collezione è proposta per la stagione primavera estate 2011 e arriverà nei negozi proprio in primavera, questi favolosi accessori si potranno acquistate nelle boutique Roger Vivier in tutto il mondo, tra cui a Parigi, New York, Shanghai e Milano.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate queste prestigiose borsette, resterete incantate dai modelli in pelle e in paglia, da quelli in legno e in coccodrillo, quelli crochet e anche quelli meravigliosi in seta.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Roger VivierClutchclutch roger vivierpochette roger vivier Ultimo aggiornamento: Martedì 26/07/2011 10:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI