Rock e stilosa la borsetta Fling di Rebecca Minkoff

da , il

    fling rebecca minkoff

    Le borse Rebecca Minkoff non deludono mai e hanno sempre quel pizzico di follia che le rende irresistibile. Oggi vi presento una borsa, teoricamente elegante, che è resa rock da un gioco di borchiette che ricopre tutta la superficie della borsa. La borsa in questione si chiama Fling, è una clutch con tracolla dal design rigido tipo box clutch che fa parte della collezione primavera estate 2011, avrebbe tutte le carte in regola per essere una borsa per signore, eccezion fatta per il colore che è un bell’arancio multivitaminico e la cascata di borchie!

    La Fling bag di Rebecca Minkoff è una borsa molto interessante, l’unico difetto, anzi l’unico limite, è il fatto che è un pochino piccola, quindi va bene portarla tutti i giorni ma solo se non abbiamo esigenze particolari.

    Questa borsetta fa parte della collezione primavera estate 2011 e presenta un design rigido di forma leggermente geometrica, è un modello a scrigno come le borsette per le occasioni più speciali, solo che questa è resa più versatile dal colore arancio intenso e dalle borchiette rotonde e piatte di varie dimensioni, in metallo dorato, che coprono tutta la superficie della borsa.

    Abbiamo la chiusura a scatto ed una comoda tracollina in dotazione in modo che la borsa, oltre che a mano, possiate anche portarla a tracolla. Questa borsa la trovate sul sito www.zappos.com al prezzo di 350,00 dollari e c’è anche con il turchese, solo che il turchese con l’oro non sta molto bene in questo caso.