Roberto Cavalli, romantico per la prossima estate

Roberto Cavalli, romantico per la prossima estate
da in Borse Cavalli, Borse Estate 2009, Clutch, clutch cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Vi presento oggi la linea primavera estate 2009 di Roberto Cavalli, celebre stilista che ha sdoganato le stampe animalier, rendendole lo stile distintivo dei suoi lavori.

    Per la prossima estate lo stilista propone però pezzi più romantici; i colori sono pastello e le fantasie ispitate a pizzi, merletti e damine contemporanee.

    Le clutch rigide semprano plamasmate nella ceramica e dipinte a mano. Una collezione particolarissima che abbandona il tema della donna fatale, in abito da sera, spacchi e scollature.
    Anche le piccole tracolle sono caratterizzate da fantasie delicate e catenelle dorate con applicati dei fiori pendenti.

    Siamo sicuri che la collezione piacerà alle fan dello stilista ma anche ai tantissimi vip che negli anni hanno indossato i capi firmati Cavalli. Il designer ha infatti sempre saputo individuare gli artisti adatti a promuovere il suo stile. Star del calibro di Lenny Kravitz, Madonna, Drew Barrymore, Sharon Stone, Jennifer Lopez, Gwyneth Paltrow, Beyoncè Knowles, Charlize Theron, Victoria Beckham e Michael Jackson, sono affezionati clienti Cavalli.

    Come traspare da tutte le sue collezioni, è chiaro che Roberto Cavalli ama la natura: celebri i sui maculati, i motivi botanici e quelli floreali.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Estate 2009Clutchclutch cavalli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI