Roberto Cavalli, nuovo store a Cannes

da , il

    roberto cavalli cannes interno

    Roberto Cavalli sta per sbarcare a Cannes. Lo stilista fiorentino infatti si appresta a inaugurare il prossimo 18 maggio, durante la 64esima edizione del Festival del Cinema, il suo nuovo store monomarca direttamente sulla Croisette, forse il viale più famoso di questa cittadina della Costa Azzurra. All’interno del negozio sarà riservata un’area importante anche agli accessori del marchio e soprattutto alla Diva bag, la nuova borsa cult creata dallo stilista toscano per i suoi 40 anni di carriera.

    Cannes è la capitale del cinema, la città del glamour e della seduzione. Ho voluto creare un negozio nel quale dominano l’eleganza sia per la donna che per l’uomo, in uno spazio accogliente ed esclusivo, all’interno del quale ognuno può esaudire totalmente i propri sogni e desideri”.

    Così ha parlato Roberto Cavalli a proposito del suo nuovo opening di Cannes. Lo stilista infatti inaugurerà presto, esattamente il 18 maggio, il suo ultimo store monomarca nella città della Costa Azzurra, proprio durante il Festival del Cinema di Cannes

    che quest’anno festeggia la 64 esima edizione.

    Su una superficie di 200 metri quadri, lo store rappresenta l’eleganza moderna del mondo Cavalli. All’interno, saranno ospitate le collezioni di prêt-à-porter donna e uomo oltre alle collezioni di accessori, occhiali, orologi e underwear. La prima parte è dedicata agli accessori, dove regnerà, come possiamo vedere anche nella foto, la ormai borsa culto Diva Bag; ci sarà anche spazio per la piccola pelletteria, cinture, occhiali, gioielli ed orologi. La seconda parte sarà invece dedicata all’abbigliamento donna e uomo daywear, mentre un’ultima parte è dedicata alle collezioni di abiti da sera.