Roberto Cavalli, la borsa con pelliccia di scoiattolo

Roberto Cavalli, la borsa con pelliccia di scoiattolo
da in Borse Cavalli, borse Inverno 2011, Borse Pelliccia, Tracolla, tracolla roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli quest’anno ha fatto le cose in grande, ma, come spesso accade, per fare tutto troppo in grande, per festeggiare in modo eccessivo e pomposo si finisce con l’esagerare. L’esagerazione a mio avviso sono le borse in pelle di scoiattolo, una cosa davvero assurda che io non condivido per nessun motivo. L’unica cosa che io posso tollerare è la pelle di vitello che è acquisita da animali che vanno al macello a prescindere dalle borse e dai capi di abbigliamento, tutti gli altri pellami, per quanto preziosi, per me sono out! Ma adesso il fashion industry se la prende anche con gli scoiattoli?

    Roberto Cavalli ha festeggiato i suoi 40 anni di attività con una serie di iniziative per celebrare la sua lunga storia d’amore con il mondo della moda, campagne dedicate, modelle e testimonial d’eccezione come Gisele Bundchen, un nuovo logo, varie capsule collection e limited edition e ovviamente una spumeggiante collezione per la stagione autunno inverno 2010-11.

    Quando ho visto una delle nuove borse Roberto Cavalli in vendita su net a porter mi sono incuriosita, ma quando ho letto “Squirrel” non ci potevo credere, una borsa fatta con pelliccia di scoiattoli è fuori dal mondo!

    Peccato per questo eccesso di zelo perchè la tracolla è davvero carina, la tracolla è resa molto elegante da decorazioni fatte con foglie ricamate con filo dorato, il suedè pezzato e il manico in fili intrecciati dorati, insomma i presupposti erano ottimi.

    Io credo che con un po’ di pelliccia sintetica al posto di quella degli scoiattoli, questa borsa sarebbe stata altrettanto affascinante e di certo avrebbe raccolto un maggiore consenso, tra l’altro il prezzo è di ben 2,325 euro.

    Voi che ne pensate?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cavalliborse Inverno 2011Borse PellicciaTracollatracolla roberto cavalli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI