Roberto Cavalli campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11

Roberto Cavalli campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11
da in Borse Cavalli, Campagne Pubblicitarie, In Evidenza, Roberto Cavalli collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Roberto Cavalli ha soffiato su una torta con ben 40 candeline, se per le donne entrare negli anta è un dramma per lui deve essere stata una grande vittoria, il suo marchio è arrivato 40 anni, 40 anni di successi e di conferme che la sua moda piace moltissimo ed è apprezzata in tutto il mondo. Per festeggiare questo importante traguardo il brand ha creato un nuovo logo, che oltre ad essere bellissimo è anche carico di significato e simbolismi, inoltre per la collezione 2011, quella appunto dei 40 è stata scelta una testimonial d’eccezione, la bellissima Gisele Bundchen.

    Gisele Bundchen è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 di Roberto Cavalli, l’adv è trionfale e maestoso, quasi a dichiarare che questi 40 anni sono solo l’inizio.

    La collezione autunno inverno 2010 2011 di Roberto Cavalli è una delle più belle di quest’anno, c’è tanto simbolismo e molta eleganza, caratteristiche che ritroviamo anche in queste immagini.

    In attesa di scoprire chi è il fotografo di questa campagna pubblicitaria e di potervi mostrare il servizio fotografico completo, vi invito a sfogliare la nostra fotogallery, troverete le prime immagini dell’adv e il nuovo logo per i 40 anni.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliCampagne PubblicitarieIn EvidenzaRoberto Cavalli collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI