NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberto Cavalli, campagna primavera estate 2009

Roberto Cavalli, campagna primavera estate 2009
da in Borse Cavalli, Borse Primavera 2009, Campagne Pubblicitarie, Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Roberto Cavalli lancia la nuova campagna promozionale per la primavera estate 2009 realizzata con la modella canadese Daria Werbowy che in queste foto è truccata e vestita in stile Marilyn Monroe.

    Roberto Cavalli è certamente uno stilista eclettico e particolare, le sue collezioni sia per la linea principale che per la linea giovane Just Cavalli sono sempre eccentriche e ricche di sofisticati particolari come la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2009 che propone uno stile aggressivo e femminile che ben si sposa con le donne di oggi.

    Per le foto Roberto Cavalli sceglie la bellissima modella canadese Daria Werbowy che viene truccata come Marilyn Monroe con i capelli biondissimi e un look in evidente stile Marilyn, l’icona fashion più desiderata di tutti i tempi e che a quanto pare è anche nel cuore di Cavalli.

    In alcune foto Daria Werbowy mantiene il suo castano naturale e ciò è stato un po’ criticato perché pare che la campagna pubblicitaria non abbia una linea conduttrice.

    Forse la donna proposta da Cavalli è tutto, mora, bionda, sexy, aggressiva e femminile, una Marilyn per tutti i gusti insomma.

    I fotografi della campagna sono i bravissimi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin che ritraggono la bella modella canadese, protagonista assoluta dell’estate di Cavalli.

    Foto da:
    lei.excite.it

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Primavera 2009Campagne PubblicitarieCelebrity Style
    PIÙ POPOLARI