Roberto Cavalli, campagna primavera estate 2009

da , il

    Roberto Cavalli lancia la nuova campagna promozionale per la primavera estate 2009 realizzata con la modella canadese Daria Werbowy che in queste foto è truccata e vestita in stile Marilyn Monroe.

    Roberto Cavalli è certamente uno stilista eclettico e particolare, le sue collezioni sia per la linea principale che per la linea giovane Just Cavalli sono sempre eccentriche e ricche di sofisticati particolari come la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2009 che propone uno stile aggressivo e femminile che ben si sposa con le donne di oggi.

    Per le foto Roberto Cavalli sceglie la bellissima modella canadese Daria Werbowy che viene truccata come Marilyn Monroe con i capelli biondissimi e un look in evidente stile Marilyn, l’icona fashion più desiderata di tutti i tempi e che a quanto pare è anche nel cuore di Cavalli.

    In alcune foto Daria Werbowy mantiene il suo castano naturale e ciò è stato un po’ criticato perché pare che la campagna pubblicitaria non abbia una linea conduttrice. Forse la donna proposta da Cavalli è tutto, mora, bionda, sexy, aggressiva e femminile, una Marilyn per tutti i gusti insomma.

    I fotografi della campagna sono i bravissimi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin che ritraggono la bella modella canadese, protagonista assoluta dell’estate di Cavalli.

    Foto da:

    lei.excite.it