Roberto Cavalli, adv PE 2011 con Laetitia Casta

da , il

    cavalli adv pe 2011

    Anche Roberto Cavalli ci svela la prima immagine della sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, devo dire che mi piace moltissimo e che questa foto promette molto bene per le immagini che arriveranno nelle settimane a venire! Le testimonial della primavera estate 2011 di Roberto Cavalli sono due modelle d’eccezione la bellissima Laetitia Casta e la bellissima Malgosia Bela, una top model molto quotata e che ultimamente è la musa di molti designer.

    La nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli è davvero bellissima, le due ragazze sono quasi un tutt’uno, l’abito lungo e svolazzante elimina i confini tra l’una e l’altra, loro sembrano quasi uguali e questa somiglianza è enfatizzata anche dai capelli rossi e svolazzanti come il vestito.

    Malgosia Bela l’abbiamo già vista insieme a Iselin Steiro nella campagna pubblicitaria di Chloè, Laetitia Casta ovviamente non ha bisogno di presentazioni, la modella francese e moglie di Stefano Accorsi ha incantrato tutti con la sua dolcezza.

    La campagna è stata realizzata dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e lo dobbiamo ammettere, sono dei veri geni, riescono a creare piccole magie… proprio come la campagna di Roberto Cavalli! Tra i cromatismi dei vestiti possiamo ammirare anche una bellissima tracolla realizzata in pelle di pitone.

    Che ne pensate? Vi piace questo adv? Io lo adoro!