Roberto Cavalli adv autunno inverno 2010 2011, nuove foto

da , il

    Come sapete il 2011 è un anno molto importante per Roberto Cavalli che spegne le sue prime 40 candeline, un traguardo importante che la griffe festeggia con una super testimonial, una campagna maestosa e tanti accessori, eventi, limited edition. Per celebrare i suoi primi quarant’anni Roberto Cavalli sceglie la bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen, una top tra le top che dopo l’addio alle passerelle è ancora più cercata e ambita dagli stilisti che la vogliono come volto della propria campagna.

    La campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli è maestosa e bellissima, trionfale e fiera come è di natura questo marchio ma anche per come è giusto che venga festeggiato un traguardo così importante.

    Sono certa che la collezione e le borse saranno stupende perchè da quello che si vede in questi scatti le nostre aspettative sono decisamente molto alte, queste borse che tiene in mano Gisele sono meravigliose, a me piace moltissimo la tote che vedete in copertina, è maestosa e glamour.

    Anche noi di Bags Stylosophy ci uniamo ai festeggiamenti di Roberto per questo 40esimo compleanno e auguriamo alla griffe tutto il successo che merita!