NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roberta Di Camerino: la borsa per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Roberta Di Camerino: la borsa per i 150 anni dell’Unità d’Italia
da in Bag Trend, Borse Primavera 2011, Borse Roberta di Camerino, Handbag, handbag roberta di camerino
Ultimo aggiornamento:

    roberta di camerino borsa per i 150 anni dellunit d italia

    Roberta Di Camerino ci propone una bellissima borsa per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, il 17 marzo del 2011 è una giornata molto importante che è stata proclamata festa nazionale. In questo clima che si respira in questi mesi tra processi, interviste e bunga bunga non fa male rispolverare un po’ di patriottismo, capire che si deve crescere e andare avanti insieme, puntando sul nostro meglio e cercando di rafforzare i nostri punti deboli, a partire dal governo!

    Roberta Di Camerino nella sua collezione primavera estate 2011 inserisce una deliziosa borsa per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, si tratta di una versione limited edition della Bagonghi.

    La Bagonghi di Roberta di Camerino è una borsa cult della griffe nata negli anni Cinquanta è che è ispirata alle borse dei medici dell’Ottocento, borsa saggiamente rivisitata e che nel corso degli anni è stata al passo delle tendenze, dei trend e delle mode, pur mantenendo il suo stile vintage e giocoso.

    La nuova Bagonghi di Roberta di Camerino è realizzata in lino e in velluto di seta sul fronte abbiamo una decorazione con un simpatico disegno trompe l’oil che rappresenta cinghie e chiusure declinate nei toni patriottici del tricolore.

    Il prezzo è 1.095 euro.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Primavera 2011Borse Roberta di CamerinoHandbaghandbag roberta di camerino
    PIÙ POPOLARI