Roberta Di Camerino: la borsa per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Roberta Di Camerino ci propone una bellissima borsa per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, il 17 marzo del 2011 è una giornata molto importante che è stata proclamata festa nazionale. In questo clima che si respira in questi mesi tra processi, interviste e bunga bunga non fa male rispolverare un po’ di patriottismo, capire che si deve crescere e andare avanti insieme, puntando sul nostro meglio e cercando di rafforzare i nostri punti deboli, a partire dal governo!
Roberta Di Camerino nella sua collezione primavera estate 2011 inserisce una deliziosa borsa per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia, si tratta di una versione limited edition della Bagonghi.
La Bagonghi di Roberta di Camerino è una borsa cult della griffe nata negli anni Cinquanta è che è ispirata alle borse dei medici dell’Ottocento, borsa saggiamente rivisitata e che nel corso degli anni è stata al passo delle tendenze, dei trend e delle mode, pur mantenendo il suo stile vintage e giocoso.
La nuova Bagonghi di Roberta di Camerino è realizzata in lino e in velluto di seta sul fronte abbiamo una decorazione con un simpatico disegno trompe l’oil che rappresenta cinghie e chiusure declinate nei toni patriottici del tricolore.
Il prezzo è 1.095 euro.
Ven 11/03/2011 da Serena Vasta in Handbag Roberta Di Camerino



![Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68987/emporio-armani-handbag-in-vernice.jpg)
![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)









