Speciale Natale

Roberta di Camerino e le nuove proposte coloratissime per la P/E 2012

Roberta di Camerino e le nuove proposte coloratissime per la P/E 2012

    Roberta di Camerino ci presenta una anteprima delle nuove borse per la primavera estate 2012, la celebre casa di moda italiana ci propone una collezione frizzante e accattivante che guarda al futuro con nuovi colori allegri e seducenti. Roberta di Camerino è una griffe italiana molto amata nel mondo, la celebre Bagonghi è una borsa che ha fatto furore e che nel corso degli anni è stata indossata da tutte le celebrità, una su tutte, la splendida Grace Kelly!

    Le nuove proposte di Roberta di Camerino per la primavera estate 2012 sono colorate e molto belle, abbiamo delle clutch fatte con materiali naturali come il cuoio ed il lino e dai toni fruttati decorate con un motivo tutto ruches e simpatia e disponibile nella versione dai toni caldi con il giallo, arancione, fucsia e bordeaux ma anche nei toni freddi, i miei preferiti, con blu scuro, verde e turchese. Queste borse sono semplici e versatili con la chiusura a scatto e la “R” di Roberta di Camerino in metallo dorato.

    I nomi delle borse si ispirano a quelli delle farfalle “Pavonia” e “Saturnia”. Oltre alle novità più glam abbiamo anche borse che guardano alla storia in cui troviamo le celebri stampe con il nome del brand, abbiamo la stampa R Griglia, quattro lettere colorate ed incatenate tra loro, a formare una texture grafica che ricorda un retino per farfalle.

    Ma anche la borsa R: una shopping in lino colorato i cui manici in pelle disegnano il profilo di una farfalla adagiata su un fiore.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Roberta di CamerinoClutchHandbagIn Evidenzahandbag roberta di camerinoTote Roberta di Camerino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI