Roberta di Camerino: Caravel Vintage Tartan Bag

da , il

    roberta di camerino medium caravel vintage tartan bag

    Le borse di Roberta di Camerino sono bellissime e molto originali e nonostante la dipartita della stilista lo scorso maggio, il marchio va avanti ma restando fedele allo stile della brillante designer italiana. Oggi vi presento una fantastica borsa Roberta di Camerino che si chiama Caravel Vintage Tartan Bag, è una borsa dal sapore retrò ,affascinante e stilosa adatta a tutte le occasioni e che va bene per le signore mature ma anche per una fashion victim che vuole andare oltre le solite it bag e borse moda e vuole qualcosa di veramente speciale e originale.

    La Caravel Vintage Tartan Bag di Roberta di Camerino fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, ancora una volta siamo di fronte ad una borsa memorabile che al tempo stesso è signorile e inaspettata, una vera novità nell’attuale mondo della moda che che è la consuetudine per questa griffe.

    La Caravel Vintage Tartan Bag ha un design semplice e chic e ricorda molto una cartella croccante dal mood retrò, è una borsa di lusso realizzata in velluto con una accogliente stampa plaid, un accessorio accattivante e glam.

    Questa borsa è anche abbastanza spaziosa, è un accessorio unico e funzionale che potete portare sempre con voi in ogni occasione e con ogni look. Questa bag sarà vostra al prezzo di 3.150 dollari da Barneys.