Speciale Natale

Roberta di Camerino, arriva la deliziosa Vintage Bagonghi Bag

Roberta di Camerino, arriva la deliziosa Vintage Bagonghi Bag
da in Borse Estate 2011, Borse Roberta di Camerino, Borse Vintage, Handbag, handbag roberta di camerino
Ultimo aggiornamento:

    roberta di camerino vintage baghongi bag

    Roberta di Camerino è una griffe italiana amata e adorata da tutte le donne del mondo, il suo stile super chic e dall’animo retrò è assolutamente favoloso, le sue borse eterne e senza tempo, un must have che non deve mancare nel guardaroba di una vera fashionista. Oggi vi presento una borsa firmata Roberta di Camerino che fa parte della collezione primavera estate 2011, la bellissima Vintage Bagonghi Bag, una versione un po’ schiacciata della celebre it bag della griffe.

    La Vintage Bagonghi Bag è una borsa molto carina e chic, si tratta di una nuova versione della Bagonghi , la celebre it bag disegnata da Giuliana Coen. Anche questa it bag deve il suo successo alla bellissima Grace Kelly che appena arrivata in Italia è stata subito fotografata con al braccio una Bagonghi e l’immagine compare in copertina dell’Europeo, la foto fa il giro del mondo e la borsa diventa un must have. La Bagonghi di Roberta di Camerino ha passato indenne tanti decenni e ancora oggi è una borsa che è una delle più desiderate.

    La Bagonghi è uno modelli che si rifà alla doctor bag, è realizzata con un particolare velluto che si chiama “soprarizzo”, usato anche per i paramenti del Vaticano.

    La nuova versione della Bagonghi è realizzata in velluto beige con disegni in color avana e inserti in pelle color caramello. La borsa presenta un piccolo manico e la parte hardware in metallo color oro.

    Questa borsa lòa trovate in saldo sul sito www.barneys.com, il prezzo era 2,995.00 adesso è 1,199.00 dollari.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Roberta di CamerinoBorse VintageHandbaghandbag roberta di camerino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI