Speciale Natale

Rizieri presenta le borse oniriche di Charmante Folie

Rizieri presenta le borse oniriche di Charmante Folie
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Strane, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Rizieri festeggia il secondo mese di apertura della boutique monomarca nel cuore di Brera, presentando una capsule collection di borse che sono vere e proprie opere d’arte create da Natasha Kòstina Ulivieri. Cercate qualcosa di veramente innovativo per avere un look unico in questo autunno/inverno 2011-2012? Queste hanbag sono esattamente quello che vi serve. Rizieri, specializzato in calzature, promuove le originali bags di Natasha, nata a San Pietroburgo e laureata in economia, ma che ha anche studiato arte decorativa. Nelle sue creazioni utilizza piccoli oggetti vintage e d’antiquariato, cristalli Swarovski, pelle, acrilico e tanto altro.

    Nel 2010 grazie alle “pressioni” di una sua grande ammiratrice, la Contessa Pinina Garavaglia, Natasha ha creato il suo marchio Charmante Folie, ossia “incantevole follia”, di cui lo slogan è “Essere unica come un’opera d’arte”. Le bags qui proposte sono veramente originali, quasi non sembrano delle borse. Non manca una certa nota kitsch, che le contraddistingue da altri accessori sempre originali, ma più essenziali.


    Natasha crea borse realizzate in esemplari unici e con nomi molto suggestivi: “ Aspettando il bacio”, “Le nozze di Figaro”, “Dolci ricordi”, “Non siamo soli”. Potrebbero anche essere considerate opere d’arte contemporanea più che borse. Infatti, personalmente io non le indosserei mai, piuttosto le userei come soprammobile. Nella nostra gallery ne potete vedere tre, due a mò di cestino e l’altra a forma di casetta, così come si tende a disegnarla da bambini.

    Potrebbero piacere alle più giovani queste borse Forzieri.. io, scusate, ma preferisco modelli più classici, anche se forse meno artistici!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse StraneHandbagPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI