Risultati sondaggio: per Natale volete una borsa firmata Louis Vuitton

da , il

    sondaggio natale 2010 lv

    Per Natale volete una borsa firmata Louis Vuitton. Le nostre lettrici hanno così deciso, decretando le borse della maison parigina come il regalo più bello da ricevere sotto l’albero. Anche questa volta non c’è stata storia: il marchio francese ha stravinto, battendo tutti gli altri concorrenti. Una battaglia entusiasmante che ha decretato ancora Louis Vuitton come il brand che le bag addicted che ci seguono regolarmente amano di più! vediamo insieme con quale percentuale ha vinto e come si sono posizionati tutti gli altri marchi che abbiamo scelto per il nostro sondaggio.

    Al primo posto troviamo Louis Vuitton, che ottiene ben il 46% delle preferenze. Una percentuale bulgara che sancisce ancora una volta la passione che le nostre lettrici hanno per questo marchio. Speriamo davvero che qualcuna delle nostre lettrici trovi una bella borsa sotto l’albero, magari una Monogram Empreinte!

    Al secondo posto si classifica invece Gucci, che conquista il 17%. Tra le proposte più belle per questo Natale c’è sicuramente la collezione Gucci 1973, dal sapore vintage e dallo stile raffinato. Al terzo posto troviamo invece Miu Miu, che strappa il 15% dei consensi.

    Subito sotto, con il 12% delle preferenze, si posiziona Prada, che con le sue Knit Bag e le borse Yo Yo ha conquistato moltissime celebrities. Solo 4% per Piero Guidi e 2% per Calvin Klein. Il 3% di voi, poi, ci ha detto quali altre borse avrebbe voluto ricevere: la Marcie e la Paraty di Chloé, la Knight bag di Burberry, la Libertine di Dior e anche le borse piumino di Moncler.