Risultati sondaggio: per i saldi avete speso tra i 50 e i 100 euro

da , il

    saldi borse sondaggio

    Ormai i saldi sono un lontano ricordo ed è tempo per noi di chiudere il nostro sondaggio. Vi avevamo chiesto di dirci quanti soldi avreste speso per le borse, un accessorio che di solito è tra i preferiti dalle shopping addicted come le nostre lettrici. La maggior parte di voi sembra non aver voluto spendere troppi soldi: al primo posto infatti troviamo l’opzione “tra i 50 e i 100 euro”, tallonata subito dopo da chi invece ha speso più di 500 euro. Due scelte molto diverse tra di loro che ci hanno molto stupito.

    Per il nostro ultimo sondaggio vi avevamo chiesto quanti soldi avreste deciso di riservare per le borse in saldo. Le lettrici di Bags Stylosophy si sono letteralmente spaccate a metà. Vediamo come avete votato:

    • Al primo posto, con il 26% dei voti, le nostre lettrici hanno scelto l’opzione “tra i 50 e i 100 euro”. Una cifra abbastanza modesta, che ci fa subito pensare a borse di marchi come Guess o Carpisa e che deve essere stata scelta da chi invece con i saldi ha puntato su altri capi.
    • Subito dietro, con il 24 dei voti, chi invece ci ha detto di aver speso più di 500 euro. Tante lettrici quindi hanno puntato su marchi importanti, come forse Gucci, Prada, Fendi e le altre maison che hanno voluto scontare le proprie borse culto.
    • Al terzo posto, con il 21% dei voti, chi invece ha speso tra i 100 e i 200 euro. Tra le vostre scelte forse una bella borsa di Furla o forse anche qualcuna di Juicy Couture.
    • Ultimo posto, a pari merito con il 14% dei voti, sia chi ha speso meno di 50 euro, e che quindi non ha praticamente preso in considerazione le borse durante i saldi, e chi invece ha speso tra i 200 e i 500 euro, magari puntando sulle bags di Marc by Marc Jacobs.

    E ora non dimenticatevi di votare per il nostro nuovo sondaggio, dedicato alle tendenze delle borse della primavera-estate 2011. Qual è la vostra preferita? Le righe o i fiori? O forse gli intrecci?