Risultati del sondaggio della borsa per il Capodanno 2009

Risultati del sondaggio della borsa per il Capodanno 2009

    Le feste sono finite ed è giunto il momento di chiudere il sondaggio sulla borsa che avete scelto per Capodanno, vediamo dunque i risultati delle votazioni.

    La borsa che avete scelto non è tra quelle proposte, infatti con il 33% vince “altro” però nei commenti abbiamo avuto solo una persona che ha specificato quale borsa ha scelto che è la Pinko bag canvas con strass cristal della della serie Pinko in collaborazione con Swarovski e la Rinascente.

    In seconda posizione a pari merito con il 28% dei voti sono arrivate la Tube patent clutch di Jimmy Choo e la Monogram Vernis Rodeo Drive di Louis Vuitton, poi in quarta posizione, a pari merito ancora una volta, con il 6% abbiamo la Disco box clutch di Anya Hindmarch e la Mini Pillbox by Judith Leiber, in ultima posizione la Flap Lock Baby Fluffy di Juicy Couture con lo 0% dei voti.

    Ci dispiace che non avete specificato nei commenti quali erano le vostre preferenze per Capodanno, ma sono contenta che non ha vinto di nuovo Louis Vuitton, almeno variamo!

    Io avevo votato la clutch di Jimmy Choo, la Tube patent clutch e voi?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooBorse Judith LeiberBorse Louis VuittonHandbag Louis Vuittoncapodanno 2009clutch Jimmy Chooclutch judith leiber
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI