NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Riley bag di kooba

Riley bag di kooba

    Oggi parliamo di borse Kooba, un marchio che rientra di diritto tra i miei preferiti, stile giovane e sempre originale, linee particolari, colori e rifiniture sempre molto curati per borse in cui nulla è lasciato al caso.

    Oggi parliamo della Riley bag di kooba, una borsa che a me piace molto, linee nette e decise, stile sobrio ma dai colori accesi e accattivanti, proprio per questo design così rigido con linee nette qualcuno ha paragonato questa borsa ad un origami, si proprio quelli di quando eravamo piccoli, io non ero per niente brava, sapevo fare solo barche e aerei e ogni tanto qualche ranocchia ma sembrava che avesse fatto qualche lotta all’ultimo sangue. In effetti la Riley bag un po’ ricorda gli origami, per fortuna non i miei, uno stile molto semplice, con linee pulite e simmetriche, pieghe ordinate e con due cerniere laterali sulla stessa tasca, quella davanti.

    La nuova handbag di Kooba è stata realizzata in pelle ed è disponibile in due colori blu e marrone, secondo me la versione blu è la più bella, la tonalità blu di Prussia scolorito e opaco trovo sia bellissima per le borse e per i vestiti.

    Presenta la chiusura con la zip metallica e una tasca interna sempre con la zip, doppi manici e cinghiette laterali, una tasca davanti con 2 cerniere che partono dai lati e un ripiegamento con chiusura, questa è la parte che fa più pensare agli origami.

    Le dimensioni sono 25x35x10 cm, è abbastanza capiente e quindi va bene per stare fuori una giornata intera. Il prezzo è 595 dollari che equivalgono a 472 euro, non è troppo cara e se volete passarvi un capriccio per Natale, direi che con questa borsa potete farlo senza essere vittime dei sensi di colpa.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse KoobaHandbaghandbag Kooba
    PIÙ POPOLARI