Rihanna, sempre fedele a Gucci

Rihanna, sempre fedele a Gucci
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse Gucci, Celebrity Style, handbag Gucci
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima Rihanna è veramente una Gucci addicted; la vediamo nelle immagini indossare con disinvoltura una Boston bag per le strade di New York prima del Fashion Rocks concert.

    La cantante infatti, dopo aver prestato il suo volto alla campagna benefica della linea Tattoo Heart pro-Unicef di Gucci, è stata avvistata sempre più spesso con le bags della maison.

    La Boston bag è un pezzo classico Gucci: una bauletto, dalle dimensioni perfette, declinato in mille colori e materiali diversi.
    La fantasia nera e bordeaux scelta da Rihanna ben si adatta ad occasioni più formali ma è perfetta anche in situazioni più casual.

    Mi piace molto l’abbinamento con jeans aderenti, infradito rasoterra, canottiera bianca e giacca con maniche risvoltate. Una mise perfetta per una giornata di shopping ma anche per un aperitivo con gli amici.

    Le Gucci Babouska Boston Bags sono tra i pezzi preferiti dalle vip; anche Jessica Simpson, sempre attenta alle tendenze moda, è spesso stata fotografata con la famosa borsa.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse GucciCelebrity Stylehandbag Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI