Speciale Natale

Rihanna porta la sua baguette Fendi ad una partita di basket

Rihanna porta la sua baguette Fendi ad una partita di basket
da in Borse Fendi, Celebrity Style, Pochette, pochette fendi, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna adora la sua baguette Fendi con la stampa logata ed ultimamente la porta spesso con sé, qualche giorno fa questa borsetta ha fatto il suo ingresso allo stadio di Los Angeles per una partita di basket tra i Los Angeles Lakers e i Memphis Grizzlie! Rihanna si è seduta in prima fila, insieme ad una sua amica, e si è divertita come una pazza, pop corn, birra, hot dog… nonostante l’outfit sempre molto seducente sembrava un vero maschiaccio!

    Rihanna è andata a vedere la partita allo stadio di Los Angeles domenica scorsa, l’8 gennaio, la stella del pop ha assistito alla partita tra i Lakers e i Memphis Grizzlie, si è proprio divertita. La stampa mondiale, che non deve avere tra le sue fila molte fashioniste, non ha notato la borsetta Fendi, ma si è concentrata sui lividi della cantante delle Barbados che, con questi shorts, sono più che evidenti. Rihanna è giovane e in vacanza si diverte, si tuffa dagli scogli, nuota, gioca con i suoi amici, mica fa la lucertola al sole per mettersi in posa per i paparazzi, è scatenata e quindi ecco spiegati questi lividi.

    La cosa che mi piace è che a Rihanna non importa nulla di questo genere di imperfezioni, ignora i suoi lividi e indossa pantaloncini di jeans cortissimi e sfrangiati che abbina a delle pumps di Christian Louboutin, le Two-Tone Cutout Pump con la punta coperta da una placchetta in metallo dorato, scarpe molto amate dalle celebrities.


    La borsa non ha bisogno di presentazioni, è la baguette Fendi con la stampa Zucca classic, una borsa davvero iconica che dà quel quid in più ad ogni look. Il prezzo è 1100,00 dollari, ma è un ottimo investimento perchè essendo una it bag storica non passerà mai di moda, esattamente come la Birkin, la 2.55, la Lady Dior & Co!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiCelebrity StylePochettepochette fendiRihanna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI