Rihanna per Gucci e Unicef, Tattoo Heart Collection

da , il

    Vi abbiamo già presentato in un articolo precedente la linea Tattoo Heart pro-Unicef di Gucci. Proprio per presentare l’iniziativa benefica e la sua madrina, la famosa Rihanna, il 19 novembre a New York si è tenuto il party benefico che ha visto sfilare numerosi vip.

    Dopo l’accensione dello storico Fiocco di Neve UNICEF al Grand Army Plaza, che segna l’inizio delle festività natalizie a New York, il party è entrato nel vivo. Hanno sfilato le celebrità come Madonna, Blake Lively, Becki Newton, Timbaland, Ne-Yo, Erin Wasson, Mary J. Blige, Robert Pattinson, Adrian Grenier.

    Padrona di casa della serata il direttore creativo della maisòn Frida Giannini.

    La stilista, entusiasta dell’iniziativa ha dichiarato: “Adoro l’idea del cuore tatuato sulle borse. È un segno indelebile da portare con orgoglio. Penso che rappresenti molto bene quello che stiamo facendo. Non è un’iniziativa singola, ma piuttosto un impegno crescente verso il lavoro incredibile che l’UNICEF svolge”.

    In particolare l’iniziativa aiuterà i programmi Schools for Africa UNICEF nel Malawi e nel Mozambico, dove oltre un milione di bambini sono rimasti orfani a causa del virus dell’HIV.

    La collezione è quindi disponibile fino al 31 gennaio 2009. E quale migliore occasione delle feste natalizie per regalare una speranza ai bambini meno fortunati?