Rihanna fa scorta di borse Louis Vuitton!

Rihanna fa scorta di borse Louis Vuitton!
da in Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Rihanna è stata fotografata nella boutique Louis Vuitton di Portofino, mentre faceva una giusta scorpacciata di borse firmate dalla maison francese. La pop star si sta prendendo una meritata pausa estiva e questa settimana ha fatto baldoria con gli amici a bordo di un yacht di £ 200.000 facendo tappa proprio in Italia, nella splendida Portofino, amatissima dalle celebrities di tutto il mondo. Fasciata in un’elegante tutina bianca, con capelli ricci castani legati in alto e maxi sunglasses, la cantante delle Barbados non ha resistito al fascino delle creazioni Vuitton.

    Rihanna è una grande amante della moda e cura sapientemente il suo stile. La star ha davanti a sé nel negozio Louis Vuitton, tanti splendidi modelli di borse, ma la sua attenzione cade su un classico della casa di moda, la tracolla Palermo.

    Si tratta di un modello storico di Louis Vuitton, tra i più belli e amati di sempre. Ispirata al capoluogo siciliano, la Palermo in tela Monogram è caratterizzata dal fronte plissettato, e può essere portata sia come borsa a mano che come tracolla. Disponibile in versione mini, PM, e maxi GM, Rihanna sceglie la seconda.

    I prezzi della Palermo sono rispettivamente 855 euro per la PM e 1.060 per la PM.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonCelebrity StylePrimo PianoTracollatracolla Louis Vuitton Ultimo aggiornamento: Sabato 27/08/2011 14:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI