Speciale Natale

Rihanna ancora con la Prada Logo Denim bag

Rihanna ancora con la Prada Logo Denim bag
da in Borse Estate 2011, Borse Prada, Celebrity Style, Tote, Rihanna, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    rihanna borsa denim prada

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, ed è sicuramente il caso della Prada Logo Denim bag, un modello carino e comodo creato dalla bravissima Miuccia Prada per la primavera estate 2011. Questa borsa ha avuto un grande successo ma c’è una star che l’ha adorata, ne ha fatto una delle sue borse preferite e l’ha portata con sè per tutta l’estate e anche in autunno. Avete capito di chi si tratta? Scommetto di si: sto parlando di Rihanna!

    Le star anche se sembrano lontane anni luce da noi e dalle nostre abitudini in fondo sono sempre donne e come tali hanno le nostre stesse manie. Quante volte vi è capitato di acquistare una borsa e portarla per voi per settimane intere senza riuscire a separarvene? A me è successo molto spesso, quando ho acquistato la mia bellissima borsa Blugirl sembrava la mia personalissima coperta di Linus, poi è arrivata l’estate e ho fatto spazio anche ad altre borse, ma adesso la mia maxi tracolla viola è di nuovo tra le borse che porto con me più spesso.

    Anche per le star è così, incontrano una borsa speciale e non se ne separano più, è successo a Rihanna con la Prada logo denim bag, ma mica solo lei ha questa mania, vi ricordate Sienna Miller con la sua Prada, Katie Holmes con la Lanvin Happy bag e anche la Marcie bag di Chloè che è ancora una delle borse più amate da Reese Witherspoon nonostante abbia già due anni (che in termini di moda sono almeno 5)!

    Oggi vediamo Rihanna che per l’ennesima volta porta con sè la sua stilosa borsa Prada, that’s amore!!

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse PradaCelebrity StyleToteRihannatote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI