Milano Moda Donna

Rihanna adora la sua Prada Logo Denim bag

Rihanna adora la sua Prada Logo Denim bag
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, Rihanna, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    rihanna adora prada denim bag

    Ebbene si, Rihanna ha proprio trovato la sua borsa del cuore, ovvero la stilosa Prada Logo Denim bag, una bag realizzata in jeans che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello molto carino e comodo perfetto da portare sempre con sè. In queste ultime settimane Rihanna ha cambiato varie volte pettinature e tagli di capelli, ma di certo non ha cambiato la sua borsa che è sempre la denim bag firmata Prada che la griffe ci ha proposto insieme ad altri modelli, affascinanti ma evidentemente meno fortunati.

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella ed è certamente il caso della Prada Logo Denim bag, una borsa che è stata proposta in sordina della collezione primavera estate 2011, collezione caratterizzata dalle righe, ma che ha avuto un enorme successo.

    La Prada Logo Denim bag è stata adottata da Rihanna, infatti la si può anche chiamare “la borsa di Rihanna”,la bella cantante delle Barbados la porta sempre con sè, e non se ne separa praticamente mai.

    Questa borsa è molto semplice e quindi si confà perfettamente allo stile di Rihanna che è sempre molto appariscente, d’altronde una con i capelli rosso fuoco deve esserlo per forza, no?

    Mi fa un po’ sorridere che Rihanna cambi più velocemente pettinature e tagli di capelli che borse… è un caso più unico che raro!

    prada.denim bag

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011Celebrity StylePrimo PianoToteRihannatote prada Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 13:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI