Rihanna a Miami con la Antigona bag di Givenchy

da , il

    rihanna_givenchy miami

    Rihanna ha trascorso le vacanze di Natale a Miami in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici, dopo un anno di duro lavoro si è concessa un po’ di relax. I vip però per le vacanze al mare non partono con le borse mare da pochi euro, quando in giro ci sono delle fashioniste sono le it bag ad affollare le spiagge! Rihanna ad esempio se ne va al mare con un look griffato, impreziosito dalla sua bellissima Antigona bag di Givenchy, una delle più interessanti it bag della griffe francese.

    Rihanna è una ragazza che mi piace molto, a volte è un po’ volgare però si vede che in fondo è una tenerona… le sue vacanze le passa con i familiari e stavolta anche al telefono con la sua cara amica Katy Perry fresca di divorzio da Russel Brand. Rihanna ha invitato Katy a raggiungerla e pare che le due stiano pianificando un viaggio in Messico, uno di quei viaggi tra ragazze in cui stacchi da tutto e tutti. Rihanna è un’amica davvero preziosa.

    Oggi vediamo uno dei look da vacanza di Rihanna che sceglie una mise molto particolare… come una vera diva, la Antigona di Givenchy non la porta lei, ma gliela tiene la sua guardia del corpo. Indossa degli shorts a righe di Alexander Wang, una semplice t-shirt bianca e i sandali Chloe sempre di Wang in pelle, vernice e pitone, rigorosamente con il tacco alto!

    Un look vacanziero un po’ sopra le righe ma molto carino! Vi piace il nuovo look di Rihanna?